Con il nostro sistema di prenotazione online puoi ordinare comodamente da casa, da PC o smartphone, la tua cena a base di pesce o panini realizzati nelle cucine di Sottacqua Fishbar.
Effettuare un ordine è molto semplice: seleziona i piatti che desideri e aggiungili al carrello. Per concludere l’ordine ti sarà richiesta la registrazione al sito: è importante compilare correttamente tutti i campi per far sì che il tuo ordine giunga a destinazione!
Una volta effettuato e pagato l’ordine, riceverai una e-mail dal nostro staff con cui ti verrà comunicata la presa in carico dell’ordine e l’orario di consegna stimato.
Una volta che il tuo ordine è stato preso in carico dal nostro staff, riceverai una conferma via email contenente anche l’orario previsto per la consegna.
Cerchiamo sempre di rispettare i tempi di consegna previsti, ma degli inconvenienti possono sempre accadere. Se hai davvero bisogno di sollecitare la consegna, puoi contattarci telefonicamente al numero 320 227 7155.
Il sistema di prenotazione e consegna a domicilio può essere disabilitato a discrezione di Sottacqua Fishbar, valutando le condizioni di lavoro del momento. Se il tuo ordine dovesse essere sopraggiunto poco prima della disattivazione del sistema, sarà nostra cura contattarti telefonicamente per confermare e/o rifiutare l’ordine.
Gli unici metodi di pagamento accettati da Sottacqua Fishbar sono il contrassegno e PayPal, per garantire ad entrambe le parti una transazione tracciabile e sicura. Per il pagamento in contrassegno, verrai contattato telefonicamente poco prima della consegna per ottimizzare al meglio la consegna.
Siamo sempre alla ricerca di suggerimenti e consigli che possano migliorare la qualità del nostro lavoro. Per suggerimenti, reclami e segnalazioni puoi scriverci all’indirizzo pakosgara@gmail.com